Toolmaker: la tecnologia innovativa per le fixture da inspīre solutions

inspīre solutions LLC, una nuova società con 60 anni di esperienza nel mondo SMT, presenterà una tecnologia innovativa per i dispositivi di macchine SMT a SMTA International, prevista per il 24-25 settembre 2019 presso il Donald Stephens Convention Center di Rosemont, IL. La tecnologia, completamente nuova, è stata sviluppata per fornire fixture per PCB di qualità superiore utilizzabili con la maggior parte delle macchine di assemblaggio elettronico presenti oggi in fabbrica.
La macchina CNC Toolmaker mini ritaglia un'immagine speculare del PCB in un materiale ottimizzato per l'assemblaggio SMT, inclusa la stampa a stencil. Con questa macchina desktop, delle dimensioni di un grande forno a microonde, i produttori possono ora costruire i propri apparecchi di qualità superiore su richiesta per meno di $ 100 di materiale.

Per la soluzione dei problemi di fabbrica

Le moderne fabbriche di produzione elettronica rappresentano un business on demand, anche se molte aziende attendono giorni rpima di rendere disponibile al cliente un dispositivo dedicato. Man mano che i PCB si assottigliano, i vecchi strumenti di supporto dei pin potrebbero non fornire più un supporto adeguato.
La Toolmaker produce fixtures su richiesta direttamente in fabbrica. Non richiede programmazione. Basta agganciare il PCB (completamente assemblato o montato sul lato 1) nella macchina, premere Start e andare via. Dopo un paio d'ore la nuova fixture è disponibile pronto per essere utilizzta. In alternativa, è sufficiente scaricare il file Gerber direttamente in macchina.
Il materiale utilizzato con Toolmaker presenta un livello di flessibilità che consente un alto grado di stampabilità e può utilizzare la funzione di vuoto presente in molte stampanti per stencil.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome