Telit acquisisce One RF Technology

Telit ha annunciato l'acquisizione di One RF Technology, società francese che progetta soluzioni per la trasmissione dati wireless per il mercato m2m, applicazioni per la telemetria e ha sviluppato soluzioni proprietarie ZigBee complementari all'esistente business e gamma prodotti di Telit.
L'acquisizione di One RF è stata finalizzata a fronte dell'emissione di 1,300,000 nuove azioni ordinarie del capitale di Telit del valore nominale di 1p. Il totale del capitale circolante di Telit, in seguito all'emissione delle nuove azioni è di 44,514,281 azioni ordinarie del valore nominale di 1p ciascuna, ognuna con diritto di voto. Con l'acquisizione di One RF è strategica per permettere a Telit di soddisfare la richiesta di quei segmenti del mercato m2m che necessitano di soluzioni wireless a corto raggio o soluzioni integrate che utilizzano tecnologie a corto raggio e cellulare. One RF ha attualmente due linee di prodotto dedicate al mercato m2m basate sullo standard ZigBee e sul protocollo proprietario (mesh network) IEEE 802.15.4. Tutti i prodotti
sono sviluppati autonomamente e basati su software proprietario sviluppato da One RF. Telit includerà queste soluzioni nella propria offerta per i suoi clienti attuali e potenziali. Inoltre, su questa tecnologia, Telit svilupperà e offrirà router e gateway che faciliteranno il deployment di reti locali connesse alla la rete cellulare. I 15 dipendenti di One RF verranno integrati con gli altri 40 del centro di R&S dedicato alle soluzioni wireless che Telit ha in Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome