Teledyne acquisisce LeCroy

Teledyne e LeCroy hanno annunciato di aver raggiunto un accordo definitivo che stabilisce l'acquisizione di LeCroy  in qualità di sussidiaria interamente posseduta da Teledyne. Teledyne, per finalizzare  la transazione, acquisterà tutte le azioni ordinarie di LeCroy per un valore nominale di $14.30 l'una pagabili in contanti. Il valore aggregato della transazione é di circa $291 millioni, incluse le stock option LeCroy, i diritti di apprezzamento azionario e il debito netto al 31 marzo 2012.
La transazione è stata unanimamente approvata dai Consigli di Amministrazione di Teledyne e LeCroy. Inoltre i direttori e gli Executive Officers di LeCroy, incluso il fondatore Walter LeCroy, hanno approvato all'unaminità l'operazione.
LeCroy, fondata nel 1964 e avente sede in Chestnut Ridge NY, è un fornitore leader di oscilloscopi, analizzatori di protocolli e soluzioni per il collaudo dell'integrità di segnale con all'incirca 500 dipendenti nel mondo. LeCroy ha dichiarato un fatturato di circa $178.1 millioni nell'ultimo anno fiscale che è terminato il 2 luglio 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome