Tektronix inaugura la comunità on-line Scope Central

Tektronix ha annunciato il lancio di Scope Central, una comunità on-line dedicata a coloro che usano oscilloscopi. Scope Central fornisce ai progettisti informazioni approfondite e interazione peer-to-peer, focalizzandosi sulle ultime tecnologie e metodologie, al fine di semplificare e promuovere la progettazione e la fase test.
La comunità si occuperà dell'approfondimento di diverse tematiche, quali i fondamenti dell'oscilloscopio, il sondare, l'integrità del segnale, i jitter, la potenza, i bus ad alta velocità, la memoria. Scope Central rappresenta molto di più di una biblioteca fornita di informazioni tecniche.
È stata costruita, infatti, come una vera comunità dove i partecipanti possono interagire con altre persone, che magari incontrano lo stesso tipo di problemi o sfide, e dove hanno l'opportunità di acquisire conoscenze attraverso il blog Scope Guru, dedicato alla discussione di temi relativi ai test e alle misurazioni.
Scope Central fornirà accesso alle più attuali note tecniche applicative, a webinar su richiesta, e a un dettagliato archivio di video. Inoltre, presenterà tra i suoi programmi eventi dal vivo, come ad esempio incontri con esperti, seminari web e sessioni Q&A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome