Tektronix espande le offerte del servizio di assistenza

Tektronix ha annunciato la disponibilità dei nuovi Gold Care Plan, programmi di assistenza pensati per semplificare la gestione e risolvere i problemi relativi agli strumenti di test di fascia media e ad alte prestazioni quali oscilloscopi e analizzatori di spettro.
I Gold Care Plan migliorano in misura significativa le attuali offerte di assistenza Tektronix, garantendo la disponibilità di prodotti sostitutivi in prestito, la messa in atto di un programma di tarature di fabbrica e l'accesso prioritario alle risorse del supporto tecnico.

A fronte di una ripresa economica ancora lenta, le società limitano l'acquisto di prodotti di ricambio per contenere le spese. Un livello di competitività in continua crescita e opportunità di mercato sempre più limitate, inoltre, rendono meno sostenibili i tempi di fermo. Per questi motivi, la disponibilità di un supporto tecnico efficiente è di vitale importanza per ottimizzare la produttività, considerando che ai team di progettazione viene richiesto di ottenere risultati significativi con risorse ridotte. I Gold Care Plan Tektronix offrono senza dubbio risposte e soluzioni in grado di soddisfare le esigenze sopra descritte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome