Tecnologie di microlega

La SN100C è una lega che viene prodotta da più di 10 anni dal gruppo tedesco e, proprio per questo, l'esperienza acquisita nel settore permette al gruppo tedesco di configurarsi come il partner ideale per la fornitura di leghe saldanti di alto livello e affidabilità.
La rete di partner globali e la solida esperienza acquisita nell'ambito della gestione dei bagni di saldatura e le informazioni tratte dalle più di 120.000 analisi raccolte nel corso del tempo, fanno sì che Balver Zinn possa offrire alla clientela un bagaglio d'esperienza oggi fruibile anche online.
L'SN100CS+ presentata a Norimberga è una variante della tradizionale SC100C senza piombo (con valori di 250 ppm di germanio contro gli standard di 50 ppm). Il germanio è un elemento antiossidante che reagisce con gli ossidi metallici sulla superficie della saldatura in modo tale da ridurre la formazione di residui. Proprio per l'alta percentuale di germanio presente nella lega, l'SN100SC+ di Balver Zinn è ideale per applicazioni senza l'utilizzo di azoto.
L'SN100CS+ presenta tutti i vantaggi che hanno reso così famosa la SC100C, compresa la riduzione sostanziale del grado di dissoluzione del rame. La bassa tensione superficiale della saldatura, deossidata con il Germanio, garantisce migliori proprietà di bagnabilità e fluidità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome