Tecnologia avanzata e alta densità nelle Flash


Prosegue l'impegno di Numonyx nel di fornire ai propri clienti una gamma completa di soluzioni Nor, Nand, Ram e Pcm. A soli 10 mesi dalla sua nascita, l'azienda nata da uno spin off di Intel e StMicroelectronics, ha infatti lanciato una serie di nuovi dispositivi di memorie flash di tipo Nand per applicazioni wireless, embedded e data storage. La serie comprende prodotti Nand fino a 32 Gb Mlc (multi-level cell), eMmc a 32 Gb e microSD fino a 8 GbB, sviluppati nel nuovo processo tecnologico a 41 nanometri. Questi dispositivi Numonyx permetteranno ai produttori di telefoni cellulari, sistemi di navigazione e altri prodotti di elettronica di consumo di gestire e progettare con semplicità e flessibilità le proprie soluzioni di memoria; offriranno inoltre, agli utenti finali delle applicazioni, una aumentata capacità di memoria per salvare immagini, musica, video e per gestire le più note funzioni multimediali.
 
Una gamma in continua crescita
Il segmento delle memorie Nand continua a essere uno dei più importanti nel settore dei semiconduttori, alimentato dagli elevati livelli di contenuti digitali richiesti in tutti i dispositivi, dall'elettronica di consumo alla telefonia cellulare. I nuovi prodotti annunciati oggi da Numonyx consentono alla società di affiancare una nuova serie di Nand di tipo Mlc e Slc, di managed Nand (cioè memorie affiancate da un controllore per gestirne le funzioni di controllo di base) e di Nand card alla sua già ampia gamma di soluzioni integrate di memoria, tra cui dispositivi multi chip, software ed elementi di firmware, ottenendo così un chiaro vantaggio competitivo.
 
Tecnologie avanzate…
Con le novità di oggi, Numonyx unisce i vantaggi della litografia a 41 nm alle soluzioni di memoria per i prodotti più popolari, per le densità più richieste dal mercato. Tra queste ultime, prodotti Mlc stand-alone e “multi-chip package” a densità da 16 Gb a 32 Gb; prodotti eMMC managed Nand da 2 GbB fino a 32 Gb; e card rimovibili microSD da 2 Gb a 8 Gb. Inoltre, Numonyx lancia un prodotto Nand di tipo Slc a 1Gb, per fornire ai propri clienti dei segmenti embedded delle soluzioni di memoria ancora più performanti, più sicure e durature.
 
…per soddisfare tutte le esigenze
Per soddisfare le necessità del segmento delle managed Nand, memorie affiancate da un controllore per gestirne le funzioni di controllo di base, Numonyx presenta dispositivi managed Nand con memorie Nand prodotte a 41 nm, particolarmente adatti ai sistemi Gps e a tutte quelle applicazioni che richiedono capacità di storage ampia e facilità di gestione. Anche i clienti del segmento wireless che producono telefoni cellulari del tipo “smartphone” o multifunzione troveranno vantaggiosa questa combinazione di managed Nand e di Ram in un'unica soluzione multi-chip.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome