TE proclama Arrow distributore Emea dell’anno

Arrow Electronics annuncia di essere stata proclamata Distributore Emea dell'Anno da TE Connectivity. L'annuncio è stato dato in occasione del recente Global Distribution Summit di TE, che ha avuto luogo a Los Angeles, California (USA). Arrow ha avuto questo riconoscimento per l'eccezionale crescita registrata in quest'area nel 2013.
“Ogni anno premiamo i nostri migliori partner nella distribuzione, quelli che più hanno contribuito alle vendite nelle varie aree e al successo dei nostri programmi,” ha detto Greg Faughnan, direttore vendite per il canale della distribuzione in TE Connectivity. “Quest'anno siamo lieti di dare il riconoscimento di Distributore Emea dell'Anno ad Arrow per gli eccellenti risultati ottenuti in quest'area nel 2013 e per l'impegno a crescere rapidamente con TE ('Growing Faster Together').”
“Questo premio è un grande onore per tutto il nostro team,”
ha affermato Jean Quecke, vicepresidente Pemco Emea in Arrow Electronics. “Siamo molto lieti di avere ottenuto questo riconoscimento da un produttore importante come TE. Questo premio attesta gli sforzi che abbiamo compiuto insieme negli ultimi anni per far crescere la fiducia dei nostri clienti nel profilo del nostro stock, nelle nostre capacità tecniche, nella nostra attività di progetto e nella vendita in grandi volumi nell'area Emea.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome