Supporto tecnico gratuito per Microsoft

SERVIZI –

I clienti europei di Arrow hanno la possibilità di ottenere supporto tecnico gratuito durante la progettazione dei prodotti basati su Microsoft Windows Embedded Standard 7.

Arrow ha annunciato gli accordi con MPC Data e Adeneo Embedded che consentiranno ai distributori di offrire ai clienti europei la possibilità di ottenere supporto tecnico gratuito durante la progettazione dei prodotti basati su Microsoft Windows Embedded Standard 7. Offrendo una vasta gamma di servizi di integrazione di sistema, formazione e progettazione, MPC Data e Adeneo Embedded sono specializzati nei sistemi embedded accreditati come Gold Partner di Windows Embedded. Secondo i termini dell'accordo concluso con Arrow le due aziende forniranno ai clienti Arrow qualificati supporto tecnico in tutta Europa.

"Gli sviluppatori dei sistemi embedded guardano sempre di più al canale di distribuzione per ottenere supporto tecnico e progettuale", ha dichiarato Andy Smith, Microsoft Supplier Business Manager di Arrow. "Avviando una collaborazione con due aziende leader specializzate nei sistemi embedded, entrambe accreditate come Gold Partner nel programma Microsoft Windows Embedded Partner, siamo in grado di fornire ai clienti l'accesso a servizi di assistenza tecnica di alta qualità che snelliscono e semplificano la progettazione, lo sviluppo e l'implementazione delle soluzioni Windows Embedded".

Pubblica i tuoi commenti