Successo per i seminari di Silica

Silica, distributore del gruppo Avnet, ha annunciato che si è concluso con successo lo svolgimento di cinque mesi di serie di seminari tecnici X-Fest che hanno toccato 37 città diverse, superando le aspettative di partecipazione attese.

Silica, come distributore paneuropeo di Xilinx, ha coordinato la serie di seminari in Europa. Le sessioni di formazione gratuita della durata di un giorno, hanno offerto istruzioni pratiche, istruzioni sul livello di progettazione usando le famiglie di Fpga Spartan-6 e Virtex-6 di Xilinx, nonché le tecnologie fondamentali abilitanti provenienti da fornitori leader come Cypress, Intel, Maxim, NXP, Texas Instruments e altri.

I partecipanti sono stati quasi 5.500, provenienti da tutte le parti dell'Asia, Europa, Nord America e Giappone; i seminari si sono svolti tra ottobre 2009 e febbraio 2010, e hanno permesso ai clienti di aggiornarsi sulle tecnologie d'avanguardia, consentendo loro di portare delle soluzioni sul mercato più velocemente e con maggior esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome