Strumenti Flir nel catalogo Conrad

DISTRIBUZIONE –

Conrad Business Supplies aggiunge al suo catalogo i più recenti strumenti di misura e collaudo di Flir. I clienti di vari settori potranno rapidamente apprezzare i vantaggi offerti dai più robusti e versatili strumenti di misura sul mercato.

Conrad Business Supplies ha annunciato l'aggiunta di sei nuovi strumenti di misura e collaudo del ben noto e affidabile costruttore Flir. I nuovi prodotti ampliano il sito web di Conrad dedicato ai prodotti professionali con multimetri, misuratori di umidità e tester multifunzione che si affiancano agli oltre 200 strumenti firmati Flir già offerti da Conrad.
I prodotti
Flir sono molto apprezzati per affrontare svariate applicazioni in diversi campi di utilizzo, tra cui sicurezza, installazione elettrica, meccanica, manutenzione di edifici e molti altri. L'azienda ha più di 50 anni di esperienza nello sviluppo di strumenti innovativi che combinano tecnologie avanzate con la robustezza necessaria per lavorare anche negli ambienti più difficili e imprevedibili.

Commentando l'ampliamento della gamma di prodotti Flir ora disponibile, Thomas Pilhofer e Benedikt Sehr, Product Manager di Category Business Supplies affermano: Flir è molto nota e apprezzata in diversi mercati per la qualità, la durata e la diversità dei suoi strumenti di misura. Siamo felicissimi di poter estendere la gamma di prodotti Flir inseriti nel nostro catalogo per offrire ai nostri clienti la possibilità di accedere alle soluzioni più recenti e innovative dedicate alle attività di misura e collaudo.”

Pubblica i tuoi commenti