Stephane Rosa nominato Director Lighting di Arrow Emea

Stephane Rosa entra in Arrow come Director Lighting, Arrow Electronics Emea. Nella sua funzione, sarà a capo del Arrow Emea Lighting Team, un gruppo di specialisti in grado di fornire soluzioni, competenze nell'integrazione di sistemi e supporto nelle attività di design “concept-to-production” a tutti i clienti Arrow attivi nel comparto del Lighting. Stephane Rosa riporterà direttamente a Jordi Tarrida, Vice President Sales France, Iberia & North Africa, Arrow. 

Stephane Rosa ha una consolidata esperienza nel mercato, avendo ricoperto diverse posizioni di leadership nell'industria elettronica, tra cui, recentemente il ruolo di Emea Business Manager, Standard Linear & Logic & High Volume Linear, presso Texas Instruments. Prima di entrare in Texas Instruments aveva maturato una notevole esperienza come Direttore Tecnico e Marketing Manager nel comparto della distribuzione, dove ha operato per una decina di anni.

“Il mercato del Lighting è uno dei mercati verticali strategici per noi a livello mondiale e siamo felici di annunciare l'ingresso di Stephane Rosa come Lighting Director, una figura esperta e di grande competenza, questo sottolinea infatti la nostra forte focalizzazione su questo segmento”, ha commentato Jordi Tarrida. “Stephane completa il nostro team di specialisti sul Lighting, persone capaci di fornire una soluzione completa con tutti i componenti necessari e per tutti i mercati di riferimento dall'illuminazione pubblica a quella commerciale, dalla retroilluminazione al signage al comparto dei trasporti.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome