Soluzioni 3D Printing da Nano Dimension

Nano Dimension AME

Nano Dimension Ltd. offre soluzioni rapide e un facile accesso a PCB complessi e 3D printed electronics. La sua tecnologia unica e innovativa consente la prototipazione rapida e la produzione di dispositivi elettronici ad alte prestazioni (Hi-PED).

Nano Dimension offre due soluzioni: il sistema di stampa 3D DragonFly LDM per Hi-PED che soddisfano le esigenze intersettoriali consentendo la stampa interna di schede odd form, complesse e multistrato e un servizio di stampa denominato NaNoS, per le entità che desiderano esplorare la stampa 3D dei propri progetti ottenendo l'accesso agli esperti di stampa e design 3D di Nano.

DragonFly LDM di Nano Dimensions

"Nano Dimension colma il divario tra PCB e circuiti integrati semiconduttori", ha affermato Yoav Stern, CEO di Nano Dimension. “Una rivoluzione con un clic: dal CAD a un dispositivo AME funzionale ad alte prestazioni in poche ore, al solo costo dei materiali di consumo. DragonFly LDM dovrebbe essere presente nel laboratorio di progettazione di tutti per la prototipazione e il test rapidi. La tecnologia AME offre la capacità di progettare e creare circuiti stampati complessi multistrato a forma libera, avvicinando le aziende all'industria 4.0. Con NaNoS, il servizio di fabbricazione AME diventa il primo punto di contatto e un'esplorazione efficace e conveniente delle capacità della tecnologia AME. Questo è un campanello d'allarme per le entità che desiderano esplorare l'adozione della rivoluzionaria tecnologia di progettazione, produzione e fabbricazione 3D ".

Nano Dimension Click Front

Il sistema DragonFly LDM consente la stampa 3D interna di circuiti multistrato altamente complessi contenenti condensatori incorporati, antenne, bobine, convertitori e componenti elettromeccanici, in poche ore.
I sistemi DragonFly LDM di Nano Dimension sono utilizzati in istituti di ricerca all'avanguardia, come CBN-IIT (Italia) e University of Technology a Sydney (Australia). Questi istituti espandono continuamente l'involucro di progettazione liberandosi dalle tradizionali regole di progettazione di PCB 2D, risultando in dispositivi 3D AME miniaturizzati e con prestazioni migliorate.
Con circa 60 sistemi venduti in tutto il mondo, Nano Dimension sta anche collaborando con clienti e partner come Hensoldt (Germania), L3Harris (USA) e altri, per fornire informazioni su come la tecnologia AME può portare avanti il ​​design dell'elettronica.

Formazione in linea

Nano Dimension ha avviato una serie di webinar in cui scienziati e ingegneri condividono scoperte e soluzioni basate su AME in antenne 5G stampate in 3D, dispositivi a microonde avanzati, incorporamento, packaging di sistemi microelettromeccanici (MEMS) e integrazione eterogenea. Questa condivisione della conoscenza dà origine a una piattaforma per il libero flusso delle informazioni e un dialogo aperto tra esperti del settore alla ricerca di soluzioni innovative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome