Solair stringe una nova partnership con Seco

Solair ha stretto una nuova partnership con Seco, una delle aziende di riferimento a livello mondiale nel segmento dell'elettronica embedded. Insieme, collaboreranno allo sviluppo di soluzioni embedded che integrino hardware e software per l'utilizzo in applicazioni IoT.
La tecnologia embedded è utilizzata ovunque, dall'automobile ai sistemi di comunicazione, dai dispositivi industriali a quelli consumer. Nel mondo embedded, dove le soluzioni proposte molto spesso rispondono a rigidi standard realizzativi,
Seco ha scelto di differenziarsi offrendo ai propri clienti soluzioni che, pur rimanendo nell'ambito dei prodotti standard, sono in grado di integrarsi perfettamente ai loro prodotti finali e pertanto di evolversi anche sulla base dello sviluppo di questi ultimi.
Con la stessa metodologia si muove Solair che offre una piattaforma cloud altamente flessibile, che consente di creare applicazioni as a Service senza scrivere codice, fornendo 'intelligenza' sia ai dati strutturati che non strutturati.
L'obiettivo della collaborazione tra le due aziende è offrire una soluzione per l'IOT completa e subito applicabile ai più disparati contesti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome