Sistemi embedded fanless firmati VIA

EMBEDDED –

VIA Technologies ha sviluppato due nuovi sistemi embedded compatti, potenti e senza ventole, dedicati ad applicazioni industriali e multimediali.

VIA Technologies propone due nuovi sistemi embedded “fanless” compatti e potenti per le odierne applicazioni industriali e multimediali: VIA ART-3000 (unità IPC con scheda Em-ITX e processore VIA Nano E) e VIA AMOS-3001 (box-Pc versatile e robusto). Più precisamente, VIA ART-3000 è un Pc embedded-box con struttura rinforzata e privo di ventola, progettato per applicazioni industriali di vario tipo, nonché per sistemi kiosk, Poi e signage. Si affida a una scheda VIA EITX-3000, la prima basata sulle specifiche di fattore-forma Em-ITX - ovvero che prevedono la presenza delle connessioni I/O sui due bordi lunghi della scheda: caratteristica determinante che ha consentito lo sviluppo di dispositivi embedded ultra-sottili, scalabili e versatili, grazie sia alla riduzione e all'ottimizzazione del cablaggio per la realizzazione di sistemi compatti e robusti, sia a una maggiore integrità di segnale e a un migliore flusso dell'aria.
Per quanto riguarda VIA AMOS-3001, si tratta di un embedded Pc di classe industriale potente, robusto e HD-ready, progettato specificatamente per ospitare la scheda Pico-ITX VIA EPIA-P820; misura solo 15.0 cm x 4.5cm x 10.8 cm. Oltre all'Hdmi nativo, l'unità VIA AMOS-3001 può supportare una porta VGA e altre porte Usb aggiuntive tramite un'apposita daugter-board. La temperatura operativa certificata è compresa tra -20 e 70 ° C, mentre la tolleranza alle vibrazione e agli urti raggiunge rispettivamente i 7Grms e 70G. VIA AMOS-3001 è disponibile anche con la scheda VIA EPIA-P720, dotata di processore fanless VIA Eden ULV da 1GHz.

Pubblica i tuoi commenti