Silicon Motion Technology Corporation azienda specializzata nella progettazione e nella commercializzazione di controller NAND flash per dispositivi di archiviazione a stato solido, ha annunciato che il suo controller SSD PCIe Gen4 ha ottenuto il livello di capacità 3 (CL3) ASPICE dopo la valutazione da parte di UL Solutions, posizionando Silicon Motion come il primo fornitore al mondo di controller SSD a raggiungere questo traguardo. Questa certificazione evidenzia la capacità dell'azienda non solo di gestire efficacemente i singoli progetti, ma anche di stabilire flussi di lavoro standardizzati a livello di organizzazione, creando asset di processo a livello aziendale.
“L'ascesa dei veicoli definiti dal software e i progressi dei veicoli autonomi hanno reso il controllo di qualità del software più critico che mai”, ha dichiarato Nelson Duann, Senior VP di Client & Automotive Storage Business i Silicon Motion. “Questo risultato CL3 sottolinea il nostro impegno a superare i rigorosi standard dell'industria automobilistica. La nostra presenza sul mercato in espansione e il nostro portafoglio in crescita riflettono la nostra dedizione all'innovazione, fornendo soluzioni che plasmano il futuro delle automobili. In qualità di partner di fiducia, rimaniamo concentrati nel sostenere i più alti standard di qualità, sicurezza ed efficienza per i clienti del settore automobilistico in tutto il mondo.”
Silicon Motion da sempre è all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni di archiviazione SSD per il settore automobilistico. Il firmware proprietario è stato progettato per offrire una lunga durata, prestazioni eccellenti e una buona efficienza energetica, stabilendo un nuovo punto di riferimento per le applicazioni automobilistiche. I prodotti per il settore automobilistico dell'azienda sono conformi agli standard internazionali, tra cui AEC-Q100, IATF 16949, ISO 21434 e ISO 26262 ASIL B, superando costantemente i requisiti di sicurezza e affidabilità più esigenti del settore.
Silicon Motion
Azienda specializzata nella fornitura di controller NAND flash per dispositivi di archiviazione allo stato solido, fornisce controller SSD per server, PC e altri dispositivi client, ed è specializzata in particolare in controller per lo storage mobile embedded eMMC/UFS, utilizzato in smartphone, IoT e altre applicazioni. L'azienda fornisce anche soluzioni SSD personalizzate ad alte prestazioni per data center hyperscale e soluzioni industriali e automobilistiche specializzate. Tra i clienti di Silicon Motion figurano la maggior parte dei fornitori di NAND flash, i produttori di moduli di archiviazione e i principali OEM.