Siglato protocollo d’intesa tra CEI e AEIT

Il 25 marzo scorso è stato siglato un Protocollo d’Intesa tra il Comitato Elettrotecnico ItalianoCEI e la Federazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni – AEIT per la promozione di attività culturali congiunte e di servizi nell’ambito dei rispettivi campi istituzionali.
La vicinanza tra le due Istituzioni vanta una lunga e storica tradizione e l’accordo si inserisce in un già ben consolidato campo di competenze e di attività.
Le finalità dell’accordo sono individuate nello sviluppo di attività congiunte, quali:
•    L’organizzazione di manifestazioni culturali (convegni, giornate di studio, seminari di approfondimento ed eventi del settore);
•    la redazione e la promozione di attività editoriali, sia tramite le proprie riviste e newsletter, sia tramite i propri portali web;
•    la fornitura e la commercializzazione di servizi (acquisto agevolato normativa, prodotti editoriali, software, abbonamenti alle norme, corsi di formazione).
I Soci AEIT e CEI saranno i primi beneficiari dell’accordo, che permetterà di integrare i rispettivi know-how e canali istituzionali con una maggiore sistematicità e diffusione verso tutti gli attori del comparto professionale e industriale del settore elettrico italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome