Si consolida la partnership tra Rutronik e Delta

Rutronik ha ulteriormente ampliato la propria offerta di prodotto includendo gli alimentatori switching di Delta Energy Systems.
Per oltre quattro anni le due società hanno collaborato con successo nel campo elettromeccanico. Il contratto commerciale paneuropeo sarà così ampliato includendo la gamma di prodotti che comprende alimentatori switching per guida Din e da pannello.

La collaborazione prevede, oltre a una comune strategia di vendita, una stretta cooperazione per quanto riguarda il marketing del prodotto in Europa. Delta Energy è in grado di creare prodotti specificatamente studiati per le esigenze dei clienti europei e la sua gamma di prodotto è in continuo aggiornamento per venire incontro alle richieste del mercato. Tutte i dispositivi di alimentazione sono conformi alle norme di sicurezza riconosciute a livello mondiale e integrano le principali misure di sicurezza in termini di protezione da sovraccarico e sovratensioni. Le aziende sono orientate alla distribuzione di questi prodotti principalmente sul mercato industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome