Sharp e Avnet Embedded estendono la collaborazione

Avnet Embedded ha annunciato che il suo accordo di distribuzione con Sharp Microelectronics Europe per quanto riguarda i prodotti a display, è stato esteso a Regno Unito, Paesi Nordici, Germania e Italia.
Martin Brooks, Vice Presidente di Avnet Embedded, ha commentato a riguardo: “Il nostro nuovo accordo con Sharp offre ai nostri clienti l'accesso alla loro vasta gamma di prodotti, come ad esempio i pannelli Tft ad alta qualità, che coprono l'ampio spettro di applicazioni utilizzate in Inghilterra, Paesi Nordici, Germania e Italia”.

Franco Morotti di Sharp Microelectronics, ha inoltre aggiunto: “Avnet Embedded ha costruito un record impressionante nell'organizzazione della distribuzione, offrendo un supporto tecnico eccezionale a livello locale, costruito sulla base di un'organizzazione ben studiata dal punto di vista logistico e commerciale. Noi crediamo che estendere le proprie sedi in Inghilterra, nei Paesi Nordici, in Germania e in Italia, possa aiutarci nella crescita di questo business e nell'incrementare la nostra clientela in questa regione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome