SEHO si aggiudica l’Innovation Award di productronica 2019

SEHO Systems GmbH, produttrice di soluzioni complete per i processi di saldatura e le linee di produzione automatizzate, è stata dichiarata vincitrice del "Cluster SMT" in occasione dell'Innovation Award di productronica 2019.

 

L'industria elettronica è una delle industrie più dinamiche e innovative. Ciò è confermato in modo impressionante dal numero di iscrizioni per il premio per l'innovazione. Quest'anno sono state registrate in totale 80 iscrizioni, un numero record. Questo prestigioso riconoscimento riconosce in sei categorie i nuovi prodotti e i processi produttivi più innovativi.
"Siamo molto orgogliosi di ricevere il premio Innovation Productronica 2019", afferma Markus Walter, CEO di SEHO Systems GmbH. “Il nostro obiettivo è creare continuamente valore aggiunto per i nostri clienti migliorando costantemente le nostre macchine e i processi esistenti, ottimizzandoli per applicazioni future e implementando idee innovative. Ciò è stato perfettamente realizzato con la nuova SelectLine-C. ”

 


The Winner is ... SelectLine-C


La nuova SelectLine-C è stata progettata per le esigenze in costante crescita nella produzione di prodotti di prossima generazione, come le antenne 5G o la tecnologia LED. I componenti elettronici utilizzati in questi prodotti di prossima generazione in genere non sono conformi alle normali dimensioni della scheda. Sono lunghi fino a 3 m, o anche di più, e non possono essere elaborati in modo efficiente con i sistemi di produzione esistenti.
Tramite un interruttore software automatico, SelectLine-C può essere convertito da una modalità di produzione convenzionale, in cui l'assemblaggio si ferma in ciascuna stazione per la durata della fase del processo, in una modalità continua. Mentre il gruppo continua a muoversi continuamente, i sistemi di assi con le stazioni di processo si muovono lungo i giunti di saldatura lavorando selettivamente durante il passaggio. Il software coordina e ottimizza automaticamente il trasporto dell'assemblaggio e il posizionamento delle stazioni di processo.

Poiché le singole stazioni di elaborazione non devono quindi corrispondere alla lunghezza effettiva degli assiemi, SelectLine-C si distingue per il suo design molto compatto. Ciò riduce al minimo i costi di produzione, garantendo un'eccellente efficienza economica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome