Rutronik ripropone un secondo ciclo di seminari on-line

Durante il secondo trimestre del 2010, Rutronik riproporrà un ampio ciclo di seminari on-line, offrendo tutta una serie di servizi. Nel corso del seminario on-line della durata di un'ora, rinomati produttori partner di Rutronik presenteranno le ultime tecnologie all'avanguardia, riguardanti semiconduttori, componenti passivi, componenti elettromeccanici, e tecnologie wireless. Verrà dedicata molta attenzione alle differenti applicazioni e alle possibili modalità di utilizzo.

Durante le sessioni Q&A, incluse nel seminario web, i partecipanti avranno la possibilità di chiarire ogni dubbio personale con gli esperti. La partecipazione ai webinar è gratuita e senza impegno. Dopo la registrazione al sito www.rutronik.com/events, i partecipanti riceveranno automaticamente, tramite e-mail, i dati di accesso. Tutto quello che viene richiesto per poter frequentare questi seminari, è una connessione internet e un telefono.

Tutti i seminari saranno tenuti in lingua inglese.Negli ultimi due anni, Rutronik ha continuamente ampliato e migliorato il proprio supporto tecnico al servizio dei propri clienti. In tutta Europa, mentre sul campo ingegneri di applicazioni e manager di prodotti forniscono un primo aiuto sulla progettazione, questi seminari on-line aiutano a trasferire ai clienti le competenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome