Rutronik fornisce a livello globale

Rutronik ha comunicato che è ora in grado di fornire ai propri clienti supporto a livello globale per l'intera gamma di componenti elettronici e di soluzioni logistiche, oltre al supporto tecnico, logistico e commerciale. Usando la propria struttura organizzativa paneuropea come base, Rutronik ha ora compiuto il passo successivo e fornirà il proprio intero portafoglio di prodotti e di servizi in tutto il mondo.
Al di fuori dell'Europa, il distributore broadliner ha attualmente delle filiali in Messico e nel Sud Africa, e mantiene diversi centri di smistamento che sono usati per rifornire i clienti in tutto il mondo.

Oltre un centinaio di clienti hanno già optato per il supporto globale del distributore. “Il fattore cruciale per il nostro impegno a livello mondiale è la rete, ha affermato Thomas Rudel, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Rutronik, illustrando la strategia. “Questo significa che siamo in grado di offrire lo stesso servizio ai nostri clienti in tutto il mondo, offrendo un servizio costante di consegna e di consulenza. La divisione “Global Key Account Management”, recentemente costituita, sarà responsabile dei servizi centralizzati ai clienti a livello globale".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome