Rutronik e Murata collaborano in Europa

DISTRIBUZIONE –

Un nuovo accordo prevede da parte di Rutronik la distribuzione dei componenti attivi e passivi di Murata, così come dei componenti prodotti da Murata Power Solutions in tutta Europa.

Rutronik ha dato il via alla distribuzione dei componenti attivi e passivi di Murata, così come dei componenti prodotti da Murata Power Solutions in tutta Europa.
Prima d'ora la collaborazione tra le due aziende era limitata all'Europa centrale, Francia, Danimarca e Europa dell'Est. “Siamo davvero felici di poter annunciare che ora rappresentiamo uno dei più importanti partner del mondo dei passivi nonché leader di mercato e tecnologico per gli Mlcc hi-cap, risonatori e gli induttori in Europa”, ha rimarcato Markus Zühlke, Marketing Director Passive Components at Rutronik. Al fine di aumentare ancora di più la propria quota di mercato nel settori dei componenti passivi, il distributore ha anche rafforzato la sua attività di progettazione interna, oltre a essere impegnato ad ampliare ulteriormente la sua gamma con la distribuzione dei prodotti di Murata Power Solutions.

Pubblica i tuoi commenti