RS Components migliora il sito internet

RS Components ha apportato numerosi e significativi miglioramenti al suo sito internet. È stata migliorata sia la gestione del profilo, sia la consultazione dello storico ordini, permettendo ai clienti di consultare fino a 13 mesi di cronologia degli ordini effettuati attraverso qualsiasi canale (online, telefono, fax o punto vendita). Gli utenti potranno inoltre rintracciare la consegna del proprio ordine partendo dal codice prodotto, ripetere ordini direttamente dallo storico, inoltrare l'ordine a un collega e richiedere una copia delle fatture in formato elettronico. L'intero processo di acquisto è stato trasformato grazie ad un nuovo layout, capace di fornire al cliente una più chiara e completa interfaccia, e all'introduzione di un migliore supporto attraverso Faq e opzioni di contatto. All'interno del carrello, i prezzi e le opzioni di consegna sono indicati più chiaramente e il costo totale dell'ordine è visibile durante tutto il processo di acquisto. Altra novità è la speciale funzione guest checkout che semplifica il processo di acquisto per i nuovi clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome