RS assegna i 2014 Global Supplier Award

RS Components e Allied Electronics hanno assegnato per la prima volta i 'Global Supplier Award 2014', un riconoscimento che premia i risultati ottenuti da alcuni importanti fornitori nel corso dell'anno.
Le aziende sono state suddivide in quattro categorie in base ai criteri di valutazione: prestazioni, eccellenza del servizio, innovazione e partnership. I premi sono stati consegnati ai vincitori di categoria nel corso di una manifestazione celebrativa tenutasi in occasione del torneo di rugby Hong Kong Sevens svoltosi il 28-30 marzo 2014.

A Siemens è stato assegnato il premio Performance Award, a riconoscimento dell'impegno profuso per raggiungere gli eccezionali risultati di crescita del fatturato fatti registrare negli ultimi 12 mesi. Siemens ha anche collaborato con RS e Allied per acquisire migliaia di nuovi clienti e ha contribuito a generare un miglioramento significativo del ritorno sugli investimenti.
Nella categoria Service Excellence, il premio è stato assegnato al produttore di componenti per l'installazione elettrica e l'automazione industriale, Phoenix Contact, che ha avuto il merito di garantire la migliore accuratezza nell'evasione di oltre 35.000 ordini inoltrati da RS e Allied in tutto il mondo.
Gli sviluppatori della piattaforma di prototipazione elettronica open-source Arduino hanno ottenuto il premio per la categoria Innovation, non solo per le caratteristiche innovative dei loro prodotti, ma anche per le numerose attività svolte in collaborazione con RS e Allied, tra cui le consegne in esclusiva, la disponibilità preferenziale dei prodotti in occasione della presentazione di nuovi modelli e la celerità nei rifornimenti del magazzino. L'eccellente supporto tecnico e di marketing ha giocato anch'esso un ruolo importante, con la realizzazione di video tutorial, blog e la partecipazione congiunta alle manifestazioni come Maker Faire, tutte attività che hanno contribuito a un'eccezionale crescita delle vendite della gamma Arduino.
Il premio per la categoria Partnership è stato assegnato a Schneider Electric, per aver collaborato con RS e Allied nello sviluppo della loro più grande iniziativa di co-marketing dedicata ai clienti in tutto il mondo. Schneider è anche un grande sostenitore del rivoluzionario software di modellazione DesignSpark Mechanical 3D, lanciato da RS e Allied nel settembre 2013, che viene utilizzato come piattaforma gratuita per i progettisti. L'azienda è anche strettamente allineata con la strategia di eCommerce adottata da RS e Allied.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome