Renesas promuove Express Logic a Platinum Partner

Renesas Electronics Europe ha assegnato al proprio partner, Express Logic, lo status di Platinum Alliance Partner in Europa.
Il Programma Renesas Alliance Partner, comprendente più di 800 aziende, fornisce strumenti online atti ad incrementare la sinergia tra i clienti, i nostri partners terze parti e Renesas. Esso consente ai clienti di trovare rapidamente consulenti qualificati per i design, società di programmazione, fornitori di tools di sviluppo e aziende per la produzione, fornendo così un sempre più rapido time to market e un ampliamento delle risorse e competenze di progettazione e sviluppo dei clienti stessi.
L'assegnazione dello status di Platinum Alliance Partner a Express Logic è un riconoscimento alle loro vaste esperienze nel fornire benefici ai clienti Renesas con una piattaforma completamente integrata per lo sviluppo di sistemi embedded che consente agli sviluppatori di creare, produrre e distribuire nuovi entusiasmanti prodotti in modo semplice e con successo, sia in Europa che in tutto il mondo.

Steve Norman, Core Marketing Manager di Renesas Electronics Europe, ha dichiarato: "Accogliamo favorevolmente Express Logic nel selezionato gruppo di aziende con status di Renesas Platinum Alliance Partner in Europa. Miliardi di implementazioni ThreadX, certificazione per le applicazioni critiche per la sicurezza e una vasta gamma di stacks e librerie di supporto relative alle nostre famiglie di microcontrollori significa che i nostri clienti possono essere sicuri del reale valore del software e la genuina rapidità di mercato.”

John Carbone
, VP Marketing di Express Logic, ha detto, "Siamo onorati e felici di vederci assegnato lo status di Platinum Alliance Partner da Renesas Electronics Europe. I nostri clienti comuni hanno a lungo beneficiato della combinazione del nostro software di alta qualità con i potenti processori Renesas che esso supporta. In qualità di Platinum Partner, non vediamo l'ora di allargare questa provata combinazione verso un numero ancora maggiore di sviluppatori in tutta Europa."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome