Rce sceglie Microlease e Agilent

BROADCASTING –

Rce ha potuto soddisfare la domanda di soluzioni di comunicazione dati e broadcasting digitale sempre più veloci grazie agli strumenti Agilent Pna-X e all’esperienza di Microlease.

Microlease e Agilent hanno consentito all'azienda italiana Rce di soddisfare la domanda di soluzioni di comunicazione dati e broadcasting digitale sempre più veloci. Sia la fase di progettazione che quella di produzione richiedono strumenti di misura e test molto avanzati, per assicurare il funzionamento ottimale dei vari moduli. Per questo, Rce si è rivolta a Microlease. Insieme, le due aziende hanno identificato la famiglia di strumenti Agilent Pna-X e Microlease ha fornito al cliente una soluzione che è stata acquisita con un piano di leasing flessibile che assicurava ai tecnici la disponibilità immediata di tutti gli strumenti necessari.

L'architettura della soluzione Agilent Pna-X fornita da Microlease è basata su un nuovo approccio che garantisce uno straordinario miglioramento nella velocità di calibrazione e di test”, ha dichiarato Riccardo Mattioli, direttore generale di Rce. “Questo ci assicura un grado straordinario di precisione e di ripetibilità, oltre alla capacità di controllare e misurare più parametri alla volta. L'incremento di velocità che otteniamo dalla strumentazione Agilent si traduce direttamente in risparmi sui costi di produzione e una maggiore sicurezza dei parametri testati e quindi spediti ai nostri clienti”.

Pubblica i tuoi commenti