Punte attive vincenti per Weller Tools

Weller RT Tips

Weller Tools, azienda specializzata in soluzioni di saldatura a mano, annuncia di aver ricevuto il Global Technology Award 2019 per la categoria della saldatura manuale per la sua gamma di punte attive. Il premio è stato consegnato all'azienda in occasione della cerimonia svoltasi martedì 12 novembre 2019 in occasione di productronica 2019 a Monaco di Baviera.

La serie di punte ampliate di Weller offre la massima precisione, massimizzando nel contempo prestazioni e potenza. Le punte funzionano con la piattaforma WX ad alte prestazioni delle stazioni di saldatura.


La più ampia gamma di punte di saldatura di fascia alta


Sia nel campo dell'elettronica, sia in quello della tecnologia medica o aerospaziale, l'industria si sta muovendo con estrema velocità e i componenti diventano costantemente più piccoli, più complessi e più potenti.
L'industria della saldatura non è diversa e, per soddisfare queste crescenti esigenze, Weller sta espandendo la sua attuale serie di punte per saldatura Active RT. Weller ha e continuerà a offrire la più ampia gamma di queste punte di saldatura di fascia alta, tutte collegate a un'unica stazione di saldatura della serie WX.

A partire dal 2005, il programma Global Technology Awards celebra annualmente l'eccellenza dei prodotti per l'assemblaggio di dispositivi elettronici per montaggio superficiale. I prodotti sono scelti da un gruppo di esperti del settore che ne valutano il grado di innovazione tecnologica utilizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome