Prorogate al 29 giugno le iscrizioni allo Start-Up Contest 2015

Visto il successo riportato dall’iniziativa e il numero di iscrizioni ad oggi pervenute allo Start-Up Contest 2015, gli organizzatori hanno deciso di prorogare l’iscrizione al concorso al prossimo 29 giugno: i candidati interessati hanno dunque ancora un mese a disposizione per formalizzare l’iscrizione ed inviare il loro progetto.
Lo Start-Up Contest ha l’obiettivo di stimolare e sviluppare la creatività imprenditoriale di progettisti indipendenti, start-up e spin-off universitari individuando e premiando le eccellenze progettuali di prodotti e applicazioni elettroniche, è organizzato con la collaborazione delle società Digi-Key e Superpartes ed è rivolto a progettisti indipendenti, start-up e spin-off universitari. Il concorso ha l’obiettivo di stimolare la creatività imprenditoriale, individuando, premiando e sostenendo finanziariamente e concretamente progetti innovativi basati su componenti microelettronici.

La partecipazione allo Start-Up Contest è gratuita ma è subordinata alla pre-iscrizione, che dovrà essere effettuata entro il 29 giugno 2015

Per iscriverti clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome