Prodelec rinnova il sito web

Prodelec ha rinnovato completamente il proprio sito internet, rendendolo più accattivante e facilmente navigabile.
Il nuovo sito offre ancora più informazioni sulla gamma di sistemi e software per tutte le diverse fasi  inerenti alla tecnologia SMT e PTH. Per facilitare i visitatori nella ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze, il sito è stato suddiviso secondo più criteri: per tecnologia, per marchio e per fascia di prezzo/prestazioni. In questo modo ogni cliente è in grado di trovare in breve tempo la soluzione più adatta alle proprie necessità produttive, dai piccoli lotti alle lavorazioni su larga scala.

Il sito racchiude tutte le informazioni di contatto per esigenze commerciali e di supporto, brochure aggiornate, specifiche tecniche dettagliate di tutti i prodotti a catalogo e i link ai siti dei produttori. Il sito è quotidianamente aggiornato con le news e gli eventi del settore, le fiere e il lancio dei nuovi macchinari. La sezione “approfondimenti” propone uno sguardo più dettagliato sulle singole tecnologie, e le “case histories” raccontano le testimonianze sul campo e il grado di soddisfazione dei clienti che utilizzano i macchinari forniti da Prodelec all'interno dei propri plant produttivi. E' anche presente un'area dove trovare offerte speciali e sistemi demo a prezzi interessanti.

Prodelec ha voluto rendere il proprio sito internet uno strumento ancora più utile per consentire ai propri clienti di scoprire di più sulla sua attività, sulle soluzioni offerte e sull'impegno che da vent'anni l'azienda mette al servizio dell'industria elettronica in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome