Prodelec distribuisce DEK

DEK, azienda specializzata nel settore della serigrafia e del mass imaging, ha raggiunto un accordo di esclusiva con Prodelec per la distribuzione e il supporto tecnico dei sistemi  DEK sul mercato italiano. Tale accordo fa parte di una serie di iniziative che DEK ha intrapreso per riorganizzare i canali distributivi e rivedere le strategie di vendita, iniziative che hanno portato Prodelec a diventare distributore esclusivo per l'Italia, con effetto immediato, dei sistemi di serigrafia, delle parti di ricambio e dei materiali di consumo.
L'azienda italiana va ad aggiungersi al network europeo di distribuzione delle soluzioni DEK in qualità di membro del team di vendita e di supporto tecnico con quartier generale a Weymouth, Inghilterra.

“Il nostro accordo con Prodelec pone la distribuzione in Italia del marchio DEK in mani sicure e garantisce ai nostri clienti la più elevata esperienza commerciale e tecnica” dichiara Michael Brianda, Presidente di DEK. “Questa partnership porterà inoltre a una diffusione ancora maggiore del nostro brand in Italia, perché mira a rafforzare ulteriormente il nostro impegno e a velocizzare i tempi di risposta alle esigenze dei nostri clienti italiani, i quali possono davvero ottenere il meglio da DEK, ora e per il futuro”.
Roberto Gatti, Direttore Commerciale di Prodelec, dichiara: “Siamo molto soddisfatti dell'accordo raggiunto e pronti ad allacciare una stretta collaborazione con DEK per offrire ai nostri clienti l'alto livello di servizio che essi si aspettano. I sistemi DEK completano la gamma di soluzioni tecnologiche che proponiamo, e si integrano perfettamente nel nostro concetto di fornitura chiavi-in-mano di linee SMD e di supporto al cliente a 360°”. Prodelec sarà in grado da subito di fornire assistenza e supporto tecnico per gli oltre 600 sistemi già installati in Italia, grazie al proprio team di ingegneri qualificati e all'esperienza maturata sul campo negli oltre 18 anni di attività. Le parti di ricambio, i contratti di manutenzione per i sistemi esistenti e per quelli di prossima installazione e la consulenza in fase di produzione faranno parte del servizio offerto ai clienti italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome