Più spazio ai prodotti marchiati RS

RS Components ha ampliato la gamma di prodotti a marchio RS: si tratta di oltre 35.000 soluzioni, tutte accuratamente selezionate e testate da RS prima di essere inserite a catalogo con il marchio dell’azienda. Si tratta di un’offerta che negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte della clientela e che nel 2008 ha generato  circa 12 milioni di Euro di fatturato.

L’attuale offerta di prodotti a marchio RS copre un’ampia varietà di aree tecnologiche, spaziando tra Cavi, Connettori, Strumenti di Misura, Trasmissione Dati, Controllo di Processo e Utensili. Tutti i prodotti sono di alta qualità e vengono selezionati solo da fornitori certificati, in grado di soddisfare gli elevati requisiti di produzione e distribuzione stabiliti da RS.  Naturalmente il punto di forza di questi prodotti è rappresentato dal prezzo particolarmente competitivo: mediamente questo è il 30% più basso rispetto allo stesso prodotto di un Brand noto, pur assicurando le medesime prestazioni e un ottimo livello di qualità e affidabilità.

Tutti i prodotti a marchio RS assicurano specifiche qualitative conformi o superiori a quelle dichiarate. Con l’offerta RS, inoltre, si ha la certezza di avere sempre soluzioni dal design innovativo e dotate delle più avanzate tecnologie, in linea con le richieste di mercato. Come sempre i prodotti, corredati di schede tecniche e datasheet gratuiti, sono pronti per spedizione immediata e consegna in 24 ore in tutt’Italia.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome