Più facile la scelta degli alimentatori on-line

XP Power annuncia la disponibilità on-line di due strumenti di product selection allo scopo di rendere più facile a tecnici e progettisti la scelta di un alimentatore.

Il primo, presente nel sito web di XP Power, http://www.xppower.com, consente di eseguire una ricerca in base al tipo di prodotto, o al tipo di applicazione come medicale, industriale, tecnologica, difesa & avionica e illuminazione a Led. Semplici parametri di ricerca come categoria di potenza, tensione d'ingresso, tensioni di uscita e dimensioni meccaniche rappresentano un veloce e affidabile metodo per trovare l'alimentatore ideale all'interno di una proposta di oltre 2000 modelli della produzione di XP Power. È inoltre possibile indirizzare la ricerca verso prodotti con una specifica classificazione rispetto a programmi di energie rinnovabili. Trovato il dispositivo che soddisfa i requisiti imposti, è possibile inserire il codice che lo identifica per ottenerne tutti i dati tecnici, scaricare il datasheet o verificarne la disponibilità in Farnell.

Il secondo strumento disponibile è un'applicazione libera sviluppata per l'utilizzo su smartphone e dispositivi basati su AppleiOS o Android. L'applicazione, permette a progettisti e tecnici di trovare velocemente il prodotto XP Power più indicato per la loro specifica esigenza. Una volta individuato l'alimentatore più adatto, l'utente ha l'opportunità di avere la completa visione dei dati tecnici, condividere informazioni sul prodotto via e-mail, creare una lista componenti, o spedire il partlist per ottenere quotazione, tempi di consegna o altre informazioni e verificare la disponibilità a stock o acquistare direttamente dal sito web di Farnell.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome