Più elettromeccanici nell’offerta di RS

RS Components inizia il 2010 con una vastissima offerta a catalogo di connettori, interruttori, relè, alimentatori e regolatori di tensione. Nel 2009, grazie alle partnership con le maggiori aziende produttrici, RS ha infatti notevolmente ampliato la propria gamma di prodotti elettromeccanici.

A dicembre 2009 sono stati introdotti oltre 4.000 nuovi connettori, interruttori e relè a marchio Tyco Electronics, che sono andati a sommarsi alle novità di Molex, già nel portfolio di connettori elettronici e industriali dal mese di novembre. Oltre a Tyco e Molex, sono stati inseriti a catalogo anche 10.000 connettori a marchio TE, Amphenol, Harting, Harwin e FCI. Omron ha lanciato 4.000 nuovi interruttori e relè, inclusi gli ultimi interruttori a sfioramento tattile della serie B3F1000, ideali per applicazioni come apparecchiature audio, per ufficio e per telecomunicazioni, strumenti di misurazione e TV.
Per quanto riguarda gli alimentatori e i regolatori di tensione, sono stati introdotti 1.000 dispositivi a marchio Traco Power, Recom e Murata Power.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome