Per una cultura della sicurezza

Prosiel, l’Associazione per la Promozione della Sicurezza Elettrica, organizza un press lunch di presentazione della nuova campagna di sensibilizzazione promossa dall’associazione:
 
“La Famiglia Fuorinorma”

 
In Italia non esiste ancora una vera e propria “cultura della sicurezza”, ecco perché Prosiel con l’aiuto degli elettrofolgorati protagonisti della campagna, la Famiglia Fuorirorma, vuole sensibilizzare le famiglie italiane sull’importante tema della sicurezza domestica.
Scopo della Campagna è quello di illustrare i pericoli derivanti da una scorretta manutenzione dell’impianto elettrico domestico e indirizzare l’utente finale verso la scelta di professionisti, come installatori e progettisti abilitati, per la progettazione e messa a norma dell’impianto elettrico, come da Decreto Ministeriale 37/2008.
 
Un sito creativo e divertente illustrerà agli utenti come in assenza di un impianto elettrico a norma anche le più piccole azioni domestiche possano trasformarsi in occasioni di grande pericolo. L’informazione diventa così esperienza ludica e importante occasione di riflessione sulle errate abitudini domestiche di milioni di italiani in fatto di sicurezza.
 
Mercoledì 21 aprile
alle ore 12.00
presso l’Enterprise Hotel,
Corso Sempione 91, Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome