Prosiel, l’Associazione per la Promozione della Sicurezza Elettrica, organizza un press lunch di presentazione della nuova campagna di sensibilizzazione promossa dall’associazione:
“La Famiglia Fuorinorma”
In Italia non esiste ancora una vera e propria “cultura della sicurezza”, ecco perché Prosiel con l’aiuto degli elettrofolgorati protagonisti della campagna, la Famiglia Fuorirorma, vuole sensibilizzare le famiglie italiane sull’importante tema della sicurezza domestica.
Scopo della Campagna è quello di illustrare i pericoli derivanti da una scorretta manutenzione dell’impianto elettrico domestico e indirizzare l’utente finale verso la scelta di professionisti, come installatori e progettisti abilitati, per la progettazione e messa a norma dell’impianto elettrico, come da Decreto Ministeriale 37/2008.
Un sito creativo e divertente illustrerà agli utenti come in assenza di un impianto elettrico a norma anche le più piccole azioni domestiche possano trasformarsi in occasioni di grande pericolo. L’informazione diventa così esperienza ludica e importante occasione di riflessione sulle errate abitudini domestiche di milioni di italiani in fatto di sicurezza.
Mercoledì 21 aprile
alle ore 12.00
presso l’Enterprise Hotel,
Corso Sempione 91, Milano.