Pelco e Schneider Electric/TAC, insieme per il successo

Pelco è entrata definitivamente a fare parte del gruppo francese Schneider Electric.
In un periodo di grande evoluzione delle soluzioni integrate completamente IP-based, questa partnership strategica consentirà a Pelco di rafforzare ulteriormente la propria posizione leader, non soltanto nell'industria della videosorveglianza, ma anche nell'intero comparto della sicurezza.
In particolare, Pelco continuerà a operare come azienda autonoma all'interno di TAC - divisione di Building Automation di Schneider Electric - e le sinergie tra le varie aziende del Gruppo consentiranno di ampliare la propria gamma di prodotti, oltre che di proporre soluzioni innovative e orientate all'integrazione dei sistemi.
David McDonald, CEO Pelco, ha dichiarato: “La combinazione dei punti di forza delle due organizzazioni fornirà alla nostra azienda grandi benefici in termini di gamma prodotti, accesso a nuove tecnologie e capacità di penetrazione nel mercato globale. Ma, soprattutto, questa è la giusta partnership per Pelco, perché le due aziende condividono gli stessi valori fondamentali, come l'attenzione al cliente, alla qualità, al dipendente e alla comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome