Orlandi nuovo VP europeo di Silica

Silica ha annunciato la nomina di Mario Orlandi come Vice Presidente Vendite e Marketing per l'Europa. Questa nomina fa parte della strategia di crescita di Silica ed è un importante passo che contribuirà a solidificare la posizione dell'azienda come uno dei più grandi distributori di semiconduttori in Europa.
In questo nuovo ruolo Mario Orlandi sarà responsabile di 350 validi Ingegneri e venditori, dando loro la strategia e la leadership per confermare Silica al vertice del mercato Europeo. Mario Orlandi sarà inoltre responsabile dell'attività di Demand Creation e delle strategie per il supporto tecnico alla progettazione dei clienti di Silica.

“Negli ultimi 12 anni Silica è cresciuta diventando uno dei principali distributori Europei, ottenendo costantemente fatturati record, espandendo la quota di mercato e la capacità di supporto progettuale”, ha affermato Miguel Fernandez, Presidente della società Silica Europa. “Con la sua comprovata esperienza e capacità di leadership, Mario è il candidato perfetto per continuare a realizzare la nostra strategia di crescita.
La sua energia, le sue vaste relazioni con fornitori e clienti e la sua profonda conoscenza del nostro business, della vendita e del marketing, sono qualità che fanno di lui la scelta ideale per questa posizione.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome