Opportunità per spin-off e start-up

L'Innovation Day è un evento che mira a dare valore ai partecipanti offrendo nuove opportunità di business attraverso un contatto diretto con i driver dell'innovazione nel settore della microelettronica. L'evento, che si terrà nella giornata del 25 settembre 2014 presso il Circolo della Stampa di Milano, ha l'obiettivo di creare un'esperienza a 360° capace d'integrare e coinvolgere l'intero ecosistema dell'elettronica: business partner, progettisti, start-up, studenti universitari, mondo accademico e influencer.

Tra le diverse iniziative in programma l'Innovation Area, uno spazio che prevede una serie di desk preallestiti e gratuiti, in cui start-up e spin-off universitari potranno esporre le proprie soluzioni, con particolare attenzione al tema dell'Internet delle Cose.

Le start-up e gli spin-off interessati a cogliere l'opportunità a partecipare gratuitamente come espositori dell'Innovation Area, possono usufruire di alcuni posti ancora disponibili messi a disposizione dall'organizzazione e dagli sponsor dell'iniziativa.
 
Poiché i posti a disposizione offerti gratuitamente sono limitati, la priorità verrà data alle aziende che per prime confermeranno il proprio interesse a partecipare scrivendo una mail a questo indirizzo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome