OMP vince ai China Awards 2011

Il 24 Novembre 2011, presso il prestigioso Hotel Principe di Savoia a Milano, si è tenuto l'evento organizzato da Fondazione Italia - Cina durante il quale sono stati consegnati i “China Awards 2011” alle aziende che più si sono contraddistinte sul dinamico mercato cinese.
OMP Mechtron, presente a Shanghai con un proprio stabilimento dedicato alla produzione per il mercato interno cinese, si è aggiudicata l'importantissimo riconoscimento per la “Creazione del valore aggiunto nel campo della meccanica e dell'integrazione elettronica”.

La soddisfazione per questo premio è sottolineata dalle parole del Dott. Andrea Conte, Amministratore Delegato di OMP Mechtron: “Siamo davvero felici di aver vinto, per il nostro settore, i China Awards 2011. Siamo stati e siamo tutt'ora una delle aziende che maggiormente credono nell'investimento in Cina e veder riconosciuto il nostro impegno ci stimola a portare avanti con entusiasmo il progetto che dal 2009 ci vede presenti a Shanghai, con un importante stabilimento operativo, e in tutto il paese con i nostri prodotti. Inoltre è stata una piacevole occasione per incontrare amici e clienti, come Alstom Ferroviaria e Ansaldo STS, da sempre nostri partner in Europa e con i quali abbiamo iniziato una proficua collaborazione anche in Cina”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome