Oltre 9.000 nuovi prodotti nel catalogo Farnell

DISTRIBUZIONE –

Con l’ampliamento della gamma prodotti Farnell mira a offrire ai progettisti elettronici una maggiore scelta per i loro nuovi progetti.

Farnell ha rafforzato la propria gamma di componenti elettronici di largo consumo con l'inserimento di 9.000 nuovi componenti passivi, semiconduttori e prodotti per l'optoelettronica da alcuni dei più importanti produttori. Tyco, Vishay, Panasonic, Texas Instruments e Epcos sono solo alcuni dei brand interessati.

Con l'ampliamento della gamma di questi prodotti Farnell mira a offrire ai progettisti elettronici una maggiore scelta per i loro nuovi progetti e a rafforzare la propria reputazione di distributore leader nel settore della componentistica elettronica. L'offerta Farnell supera ora il mezzo milione di prodotti ed è in continua espansione, con oltre 100 prodotti aggiunti ogni giorno. La scelta dei nuovi componenti avviene tenendo in considerazione le necessità dei progettisti, ai quali è richiesto lo sviluppo di prodotti di ultima generazione per il mercato industriale e di largo consumo.

Pubblica i tuoi commenti