Ok International si aggiudica il Global Technology Award

Il gruppo Ok International si è aggiudicato il riconoscimento “Global Technology Award” ottenuto dal suo sistema APR­5000-DZ nella categoria “Apparecchiature per la Saldatura Manuale e la Riparazione e Rilavorazione di schede elettroniche”.
Il prestigioso premio è stato conferito in occasione della cerimonia che si è tenuta a Monaco il 13/11/2007 durante lo svolgimento di Productronica 2007.
Il premio “Global Technology Award”, sponsorizzato dalla rivista Global SMT& Packaging, è stato istituito come riconoscimento per l'azienda produttrice del prodotto tecnologicamente più innovativo degli ultimi anni nel settore dell'elettronica.
Il sistema APR-5000-DZ è stato selezionato da un gruppo indipendente di giudici come il migliore prodotto più innovativo per quello che riguarda la qualità, la novità tecnologica di base, i costi/prestazioni/benefici e le considerazioni sull'impatto ambientale.
II sistema avanzato per la rilavorazione di package array APR-5000-DZ ha come caratteristiche principali il preriscaldo a due stadi per le rilavorazioni lead-free e il controllo totale del processo attraverso l'esatta erogazione della temperatura richiesta dall'applicazione.
Le migliorie apportate al sistema APR-5000-DZ consentono una veloce regolazione della temperatura e il controllo più mirato della rilavorazione, confermandosi come il sistema ideale per le schede che richiedono un maggior apporto termico come le lavorazioni basate su lead-free e gli assemblaggi multistrato di dimensioni superiori ai 305mm x 305mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome