Nuovo direttore marketing per TTI

TTI ha nominato Norbert Piefer, forte esperto dell'industria, direttore marketing industriale per l'Europa. I ruoli precedenti di Piefer - il più recente presso TE Connectivity e ancor prima con Hirschmann e Siemens - lo rendono particolarmente idoneo a questo nuovo ruolo direttivo presso TTI.
Piefer si focalizzerà sullo sviluppo di programmi strategici di multi-vendita con i clienti-chiave in vari sotto-segmenti di questo importante settore di mercato. TE è un franchise industriale di rilievo - in particolare in seguito a una partnership strategica con l'unità di business industriale dell'azienda. Altre importanti linee industriali tenute da TTI includono Molex, Honeywell e Omron, oltre a un ampio portafoglio in franchise di componenti passivi e discreti di aziende come Vishay, Murata, AVX e Panasonic.

Spiega Piefer: “Questa è per me una sfida stimolante. TTI si presta in modo ideale allo sviluppo del business con i produttori europei di macchine industriali. La nostra organizzazione interna è strategicamente costituita per direzionarsi al settore industriale, in particolare alle macchine di produzione di tutti i tipi; a tale scopo, abbiamo gruppi specializzati di supporto tecnico sul campo in grado di collaborare alla produzione interna di componenti come le serie di connettori per servizi pesanti HTS e Mini I/O. Inoltre, naturalmente, TTI è famosa per il proprio impegno nel mantenimento di livelli scorte estese e approfondite, e per i programmi di eccellenza della catena di fornitura, che sono molto vantaggiosi per i clienti di dimensioni e cultura tipiche di questo settore industriale.”
Aggiunge Geoff Breed, vicepresidente marketing di TTI: “Piefer è un'eccellente acquisizione per il nostro team. Abbiamo lavorato con successo con lui durante il suo precedente incarico in TE; inoltre, ha fatto parte del gruppo congiunto TE/TTI che si guadagnò il premio 'Outstanding Performance' di TE per quattro anni consecutivi: pertanto, i clienti possono essere sicuri circa gli eccezionali livelli di servizio riguardante il nostro intero portafoglio di componenti industriali.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome