Nuove partnership nascono

Tecnolab ha dato vita a una nuova sezione merceologica che si occupa della distribuzione di Capital Equipments denominata EBU Equipment Business Unit. La responsabilità della gestione di questa attività è stata affidata a Giovanni Scotece. Il supporto di assistenza tecnica e di processo, nonché la gestione dei relativi contratti, sono affidati a Simplex Technology.
A seguito della messa in liquidazione di Lifetek, avvenuta ai primi di dicembre del 2012, non sarà più possibile avere dall'azienda il servizio relativo ai marchi in distribuzione. Il nuovo scenario ha imposto sia ai fornitori sia agli ex dipendenti di Lifetek di cercare una soluzione che potesse dare continuità di servizio e supporto. Simplex Technology è la soluzione ufficiale ed esclusiva che garantisce assistenza, parti di ricambio e l'interfaccia con le case madri delle macchine. Simplex Technology nasce dall'esperienza pluriennale dei tre tecnici Paolo Sirtori, Pablo Brambilla e Guido Groppo, in grado di fornire continuità di supporto ed assistenza alla clientela italiana per  seguenti marchi: Universal, Ekra, Koh Young, Smt Reflow, Yxlon Xray, Epm, SCS Conformal Coating e Hover Davis.
La distribuzione e la gestione commerciale dei marchi sopra elencati è affidata a Tecnolab, azienda di riferimento nella produzione di stencil serigrafici, con la quale Simplex Technology ha un rapporto diretto di collaborazione per la gestione delle attività tecniche di assistenza e supporto pre e post vendita.
Inoltre è disponibile il servizio di assistenza anche per i marchi che non sono direttamente distribuiti da Tecnolab quali Dek e Saki. Simplex Technology si occupa anche della vendita di macchine pre-owned, vale a dire di macchine ricondizionate e garantite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome