Nuove nomine in Arrow

Arrow Electronics ha annunciato la nomina di Andy King a vicepresidente della divisione Engineering & marketing per Arrow Emea. Per King questo ruolo significa assumere la responsabilità delle business relation con i fornitori di Arrow e delle strategie dei servizi di engineering nella regione Emea. Riferirà a Brian McNally, Presidente di Arrow Emea Components. King succede a Jan Salsgiver, che ritorna negli Stati Uniti dopo cinque anni di successi in qualità di vicepresidente di engineering, marketing e gestione risorse prodotti nei Paesi Emea. Recentemente King è stato Presidente di Farnell Europe e direttore globale presso Farnell del segmento Electronic Design Engineering. In precedenza aveva invece ricoperto la carica di vicepresidente dello sviluppo vendite di Arrow Emea.

Arrow ha anche annunciato che Dean Hassell è stato nominato vicepresidente Marketing and engineering Pemco per Arrow Emea, ruolo ricoperto “ad interim” da Jan Salsgiver nell'ultimo anno. Nel suo nuovo incarico, Dean Hassel riferirà ad Andy King, così come David Spragg, vicepresidente di Arrow Technology Solutions, Arrow Emea e Massimo Dall'Occo, vicepresidente di Arrow Design and Embedded Solutions, Arrow Emea. Dean Hassell manterrà il suo attuale ruolo di General Manager di Gran Bretagna ed Irlanda fino alla nomina del suo successore.

“Siamo emozionati all'idea che Andy ritorni ad Arrow ricomprendo questo ruolo chiave in Europa,” ha affermato McNally. “Andy porterà ad Arrow la sua lunga esperienza nel settore dell'elettronica e della distribuzione, sia a livello europeo che globale. Le sue conoscenze approfondite nel campo del marketing e del business, inclusi servizi di engineering, marketing strategico e vendite, lo rendono il candidato ideale per questo ruolo. Nella sua nuova posizione, Andy potrà inoltre ampliare le basi degli elementi di marketing e di engineering della nuova strategia europea di Arrow.”    

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome