Nuova Summit II per un rework perfetto

Summit II unisce le ultime novità in fatto di controllo e di ergonomicità provenienti direttamente dal sistema Micra con la resa, l'accuratezza e l'affidabilità della famosa Summit 1800. Summit II presenta un ingombro ridotto, insieme a una capacità di gestire schede di grande formato con la possibilità di regolare le fixture a seconda delle dimensioni della scheda. Potenziata con il software SierraMate, la Summit II ha la possibilità di portare ad un livello ancora maggiore un sistema software già estremamente semplice da gestire, caratterizzato da una notevole flessibilità e dalla possibilità di essere personalizzato con estrema semplicità.
La Summit II è stata progettata per anni di continuo uso. Ottiche e sistema di illuminazione migliorati semplificano l'allineamento di componenti difficili, compresi gli 01005. Il sistema di controllo del flusso digitale di Micra, che è stato incorporato nella macchina, garantisce profili di rework ottimizzati per qualsiasi dispositivo: dai PoP componenti di dimensioni più ridotte, fino ai connettori DIMM di maggiori dimensioni e ai socket delle CPU. La telecamera visione laterale potenziata permette all'operatore di controllare il processo di rework da una posizione estremamente ravvicinata.
Ulteriore prodotto a disposizione dei visitatori alla fiera di Norimberga è stata la nuova XQuick. Si tratta di un sistema a raggi X di piccole dimensioni per uso generale per l'ispezione di parti quali dispositivi elettromeccanici, i sensori, le parti stampate, ma anche campioni biologici. Con una dimensione in poco più di 60 cm³ e un prezzo abbordabile la XQuick è ideale per laboratori di ingegneria e uffici per il controllo della qualità per una vasta serie di applicazioni.
Ultima novità in casa VJ Electronix è poi la SRT Micra, un sistema mobile di rework. La Micra è la piattaforma in grado di sottoporre a rework componenti che vanno dai passivi di dimensioni 01005 fino ai più larghi componenti PoP, operando agevolmente con schede di grande densità e dispositivi come gli smartphones, i tablet, i sistemi di navigazione satellitare e altri prodotti portatili

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome