Ni festeggia i suoi primi 25 anni

1989 - 2014. National Instruments Italy taglia un primo traguardo: i suoi primi 25 anni di presenza in Italia. L'apertura della filiale italiana nel 1989 ha dato il via a un percorso caratterizzato da crescita nel mercato e innovazione dei prodotti, durante il quale National Instruments ha superato congiunture economiche difficili grazie ai valori che, nonostante i 25 anni trascorsi, si mantengono inalterati da sempre. La cultura aziendale e le persone che lavorano per NI influenzano direttamente il continuo successo di National Instruments Italy e degli stakeholder: clienti, fornitori e Alliance Partner.
Per 14 anni consecutivi, la rivista Fortune ha posizionato NI tra le migliori cento aziende in cui lavorare, e, secondo la classifica annuale stilata da Great Place To Work Institute, National Instruments Italy è quinta tra le migliori 25 Small & Medium Companies. Nei sei anni precedenti, National Instruments si è sempre aggiudicata un posto tra le prime 35 aziende per qualità del lavoro.
Sono orgoglioso di avere posto le basi di National Instruments Italy, e altrettanto orgoglioso di aver visto crescere in questi primi 25 anni il numero di clienti soddisfatti, dei prodotti sempre più all'avanguardia e delle persone che in NI con il loro contributo riescono giorno per giorno a rendere questa azienda un Great Place to Work”, ha affermato Lino Fiore, managing sales director per l'area mediterranea
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome