MyAutomation distribuisce Teknek

MyAutomation ha firmato un accordo per la distribuzione in esclusiva del marchio inglese Teknek per il mercato della produzione elettronica.
Teknek è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per il settore della pulizia mediante contatto di PCB, carta, pannelli, pellicole, vetro e molto altro.
Grazie alle sedi operative dislocate in diverse parti del mondo e ad una conoscenza approfondita delle esigenze produttive dei clienti, Teknek è stata la scelta privilegiata dai clienti da quasi trent'anni.
Per Teknek è strategico mantenersi sempre ai massimi livelli di innovazione e tecnologia, per questo l'attività di ricerca e sviluppo è molto importante.
Teknek concepisce e realizza un'ampia gamma di prodotti per ridurre gli agenti contaminanti e favorire un prodotto finito di qualità nell'ambito della produzione elettronica.
Il sistema di pulizia SMT 2009 PCB utilizza rulli adesivi e rulli in una speciale gomma per rimuovere la contaminazione superficiale da un pannello prima della fase di serigrafia in caso di montaggio SMT critico.
L'ultima innovazione di Teknek riguardo ai rulli adesivi è la Tecnologia Nanoclean, dalle proprietà antistatiche e di pulizia davvero uniche, in grado di ridurre le parti difettose per milione (DPPM) e migliorare sensibilmente i risultati produttivi.
La crescente necessità di qualità ed efficienza nelle applicazioni reel to reel ha portato all'aggiunta di una fase di pulizia all'inizio del processo.
MyAutomation, oltre ad avere l'esclusiva sulla vendita dei sistemi legati al settore della produzione elettronica SMT e dei relativi prodotti di consumo, è in grado di fornire assistenza su tutti i sistemi già installati sul territorio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome