MyAutomation distribuisce Expresso

MyAutomation ha firmato un accordo per la distribuzione in esclusiva del marchio tedesco Expresso, azienda che ingegnerizza e produce sistemi motorizzati per il sollevamento, carrelli porta-rack, sistemi automatici di movimentazione, piattaforme rotanti, e molto altro.
Expresso ha acquisito i diritti di produzione dei mini-lift a marchio CAB e dal mese di maggio lancerà una versione potenziata del famoso prodotto per la movimentazione in sicurezza dei rack e delle fixtures, chiamata “Multi-performance CABLift”.

MyAutomation, oltre ad avere l'esclusiva sulla vendita, è in grado di fornire assistenza su tutti i mini-lift già installati sul territorio italiano. Tutti i sistemi del marchio Expresso sono adattabili alle specifiche esigenze dei clienti, sono resistenti, precisi, ergonomici, facili da utilizzare e sicuri per l'operatore.I motori servo-controllati assicurano fluidità di movimento, manovre accurate e una presa sicura del carico, mentre la struttura in alluminio, solida ma leggera, garantisce una facile movimentazione.
Tutti i sistemi
Expresso sono regolabili per adattarsi alle diverse tipologie di carico e di lavorazione; i carrelli di movimentazione sono dotati di sistemi frenanti indipendenti con sensori di sicurezza. Tutti i sistemi Expresso seguono i naturali movimenti dell'operatore senza ostacolarne l'attività, facilitando la movimentazione di carichi pesanti con un semplice tocco delle maniglie ergonomiche provviste di sensori. Il design compatto di questi sistemi assicura manovre precise anche in presenza di spazi ridotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome