Murata miglior fornitore di TTI

Murata ha ottenuto da TTI per il secondo anno consecutivo il premio come fornitore di livello “Platinum”, riconoscimento degli straordinari risultati ottenuti nel corso del 2009 sulla base di una classifica di merito molto rigorosa.

“La nostra cooperazione con TTI coinvolge tutti gli aspetti del business - ha detto Glyn Dennehy, senior vice president e general manager Europe di TTI - ed è finalizzata al continuo miglioramento della qualità e al contenimento dei costi. L'entusiasmo del personale di Murata, in particolar modo del gruppo dirigente, nei confronti del nostro programma è sicuramente la molla che ha permesso l'ottenimento di prestazioni di assoluto rilievo”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di contribuire e, quindi di beneficiare, dei successi ottenuti da TTI, società con la quale possiamo vantare una partnership ormai di lunga data” - ha commentato Terry Churcher, presidente di Murata Europe. “L'aver conseguito per il secondo anno consecutivo il premio come fornitore di livello Platinum è ancora più significativo perché ottenuto in un periodo particolarmente difficile e si è concretizzato grazie all'impegno congiunto del management di entrambe le società, all'efficace lavoro svolto dai nostri team e all'introduzione di programmi di marketing innovativi e creativi. Un altro elemento che ha contribuito in maniera determinante è lo stretto rapporto con i nostri reciproci clienti teso ad assicurare loro un servizio di eccellenza da parte di entrambe le società”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome