Molex miglior fornitore di John Deere

PREMI –

Molex è stata riconosciuta da Deere & Company come fornitore partner per il 2012.

Molex è stata riconosciuta come fornitore “Partner” per il 2012 programma “Achieving Excellence” di John Deere. Lo status “Partner” è il massimo livello nella classificazione dei fornitori di Deere & Company. Molex è stata selezionata per tale onore grazie al suo impegno nella fornitura di prodotti e servizi di qualità eccezionale, oltre che per la sua attività alla ricerca di un continuo miglioramento.
La rete globale di produzione di Molex serve le divisioni John Deere e i clienti a livello mondiale. Molex mette a disposizione la sua esperienza nei settori comunicazione dati, telecomunicazioni, industriale e automobilistico per supportare le iniziative di Deere nel campo del miglioramento dell'automazione e delle produttività di apparecchiature di nuova generazione.

I fornitori che partecipano al programma “Achieving Excellence” vengono sottoposti ad una valutazione annuale delle varie categorie di prestazioni chiave tra cui la qualità, la gestione dei costi, le consegne, il supporto tecnico e la “reattività”, che rappresenta una misura della capacità di risposta. La Gestione Fornitori di John Deere ha messo a punto il programma nel 1991 allo scopo di ottenere una valutazione dei fornitori e un processo di feedback in grado di favorire il miglioramento continuo.

Pubblica i tuoi commenti